Anno nuovo,scatola vecchia^^: Natale in arrivo^^ 3.

 Buon Annooooooooo^^!
Come avete dato inizio a questo 2012?
Spero che le cose siano state tranquille tranquille per tutti,
visti i tempi direi che iniziare le giornate con le persone care e con tanta serenità sia l'augurio migliore.


Ma ritornando a noi, devo finire di postare la  mia produzione natalizia^^.

Questa è l'ultima scatola, ma da un lato è quella più accurata perchè conteneva i regali delle persone a me più vicine, ossia mia mamma e mia zia.

Direte, perchè una scatola per due?
Perchè conosco i miei polli^^, ossia la scatola se la sarebbe presa mia zia perchè mia mamma ne ha già a iosa XDDDDD.

Dunque dunque, 
per questa scatola ho utilizzato due diversi colori di fondo (ovviamente prima ho steso la solita mano di fondo gesso):
per la scatola l'oro, mentre per il coperchio l'argento.
Ho tagliato le strisce e la forma a cuore (per il fondo) sulla carta di riso per ricoprirla interamente, mentre per il coperchio ho fatto una sorta di collage: scelta l'immagine da mettere al centro, ho poi attaccato pezzi di recupero della stessa carta per coprire la superfice.
 Passo successivo la mano di vernice protettiva glitterata e sul bordo del coperchio la pasta granulare.
E adesso vai con le foto^^:

Chiusa




Part. del lato scatola.




Part. del coperchio




Aperta


Sullo sfondo, il mio albero di Natale XDDDDD.


Devo dire che la pasta granulare è un'ottimo materiale *_*.....
Mi st'anno venendo in mente tante cosucce su come utilizzarlo ^_^.


Bene, alla prossima e rinnovo un buon anno creativo a tutte^^!

Commenti

Post popolari in questo blog

Palline decorative all'uncinetto^^......

La tintura di Galle

Manga: punto della situazione! Vampire Knight portato a termine *_*!