Hello Kitty: borsa in tessuto

Altro personaggio e tipico gadget giapponese che io adoro è "Hello Kitty".
Ebbene si! 
La tenera e dolce gattina con il fiocchetto in testa, introvabile nella mia giovinezza, ma adesso presente in ogni dove.
Questa volta, mi ha aiutato una mia amica, Erika, tagliando e cucendo la borsa di tela, e inserendo una pregevole chicca: la tasca interna porta cellulare *_*!!!

Ovviamente a me, è bastato colorare il davanti:
- scelto l'immagine e la scritta;
- i colori (ovviamente pastello e vivaci^^);
- i glitter (inglobati all'interno del colore...... emmmmm, al tempo non avevo trovato la colla per tessuto come adesso);
et volià!!!!


Borsa Hello Kitty



Ovviamente, bisogna prendere le stesse accortezze (stesura colore, asciugatura e stiratura) descritte per la maglia.
DIrei che non mi posso lamentare^^.

Un grazie all'Erika per il "taglia e cuci"!

Commenti

Post popolari in questo blog

Palline decorative all'uncinetto^^......

La tintura di Galle

Manga: punto della situazione! Vampire Knight portato a termine *_*!