Da oggi, chiamatemi Smoffy-Miccio! XDDDDDD

Finalmente rieccomi quà!
Sono due mesi abbondanti che non posto nulla.... nonostante di cose fatte (e quindi da postare) ne avevo!
Pazienza, cercherò di recuperare il tempo perduto postando, intanto, quello che ho realizato per il matrimonio di due miei cari amici: Anto & Sissi.

Per il loro giorno, ho realizato le scritte/i nomi dei tavoli e parte del tablò.
La cosa bella è che il tema del matrimonio era "I cartoni animati"......
 indi per cui mi ci sono buttata a capofitto^^!

Visto che il centrotavola e i segnaposti avevano come tema il Natale, non ho voluto esagerare con cartelli grandi e cose esagerate, ma solamente ricreare le scritte che comparivano nelle sigle dei cartoni......
il bello era proprio quello^^!

Dopo aver raccolto da internet tutti i titoli dei cartoni animati scelti dagli sposi, le ho trascritte su cartoncino bianco, ritagliate e colorate con 
i pennarelli/colori a spirito 
ed ecco il risultato finale^^


















 

Adesso le mostro una per una....









Il mio tavolo e il mio cartone preferito..... <3


Il preferito dello sposo^^...


















Per il tablò vero e proprio, ossia i bigliettini in cui ogni partecpante leggeva la propria posizione nel tavolo e dove recarsi, si è scelto di rappresentare il personaggio principale di ogni cartone.
Purtroppo non ho fatto le foto..... fondamentalmente perchè non ci ho pensato (>_< che invornitaaaaaaaaa!!!!) 
ma sopratutto perchè il progetto era di un'altra wedding planers XDDDDDD (io ho solo dato il mio apporto morale e psicologico)

Come si dice.... con poca spesa, grande resa!

P.S: il prossimo post verterà sempre su questo matrimonio, e l'argomento è: come consegnare il regalo agli sposi^^.

Alla prossima!

Commenti

  1. Sarà un matrimonio stupendissimo.. quanto vorrei vedere tutto il resto!!!!!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehehehehe il resto era un mix tra Natale e Cartoni Animati, e devo dire che sono piaciuti a tutti :mi hanno detto che alcuni cartelli dei tavoli sono stati presi XDDDDD come gli unici 4 Tabelle dei nominativi dove erano raffigurati Candy Candy, Lady Oscar, Mila e Shiro e naturalmente Ken ^^ (era molto conteso.... non riesco a farlo brutto neanche se mi impegno XDDDD)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Palline decorative all'uncinetto^^......

Manga: punto della situazione! Vampire Knight portato a termine *_*!

La tintura di Galle